Storia
service lab
Chi siamo
Società fondata nel 2014 grazie alla pregressa esperienza di oltre 15 anni maturata nell’ambito della gestione degli adempimenti burocratici ed amministrativi.
Dal deposito del bilancio alla variazione società, dall’attivazione di indirizzi P.E.C. all’emissione di strumenti per la firma digitale. Service Lab garantisce una vasta gamma di servizi creati ad hoc per rispondere alle esigenze del cliente.
Punteggio dalle recensioni
4.8 di 5
la nostra Mission
Un vero “hub” per l’accesso ai servizi della P.A. per imprese, professionisti e cittadini
conservazione a norma
Un’eccellenza nel campo della conservazione a norma dei documenti di aziende e studi
Supporto costante
Consentiamo un approccio efficace al mondo telematico della Pubblica Amministrazione
AL PASSO CON LE NORMATIVE
Costante adeguamento normativo e informativo
Le convenzioni da noi stabilite rappresentano un elemento chiave nell’orientare il nostro impegno verso l’innovazione.
Clienti serviti
Un impegno costante che ci ha portato a serivre una vasta rete di clienti.
%
Soddisfazione clienti
Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione di ogni cliente.
Direzione
Service Lab
Co-Fondatori
La nostra visione ha contribuito a plasmare la missione e il successo duraturo di Service Lab nel fornire soluzioni innovative e affidabili ai propri clienti.
Nelson Bertellini
Amministratore | Co-Fondatore Service Lab
Consulenze presso la sede di Reggio Emilia (RE) e Modena (MO) Italia.
Alessandro Maria Obbi
Amministratore | Co-Fondatore Service Lab
Consulenze presso la sede di Parma (PR) e Modena (MO) Italia.
Service Lab si impegna ad affrontare e vincere le nuove sfide che una società in continua evoluzione impone, consolidando il rapporto professionale con i clienti, aggiungendo nuovi servizi da affiancare a quelli già esistenti per rispondere in modo adeguato alle nuove necessità.
Consulenza e servizio eccellente dalle recensioni dei clienti
4.8 di 5
Convenzioni
Collaborazioni
Partner e convenzioni
Service Lab ha stipulato convenzioni strategiche e accordi con varie istituzioni e organizzazioni situate sia a Reggio Emilia che a Parma.
FONDAZIONE ODCEC Reggio Emilia
Convenzione con Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
C.D.L. Reggio nell'Emilia
Convenzione con l’Ordine provinciale dei Consulenti del Lavoro di Reggio Emilia
EPACA
Convenzione stipulata con Coldiretti
(Patronato Epaca) Reggio Emilia
A.R.C.E.R. Parma
Convenzione con Associazione Ragionieri Commercialisti di Parma (ARCER)
ASSOCIAZIONE GEOMETRI Reggio Emilia
Convenzione stipulata con Associazione Geometri della Provincia di Reggio Emilia
ORDINE DEI VETERINARI Reggio Emilia
Convenzione con Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Reggio Emilia
METODO
In sede o da remoto
Pianifica la consulenza
Per eventuali richieste di informazioni, assistenza, invio di documenti tramite modalità telematica o per qualsiasi altra necessità, siamo a disposizione.
01
Raccolta dati
Acquisizione delle informazioni necessarie per comprendere le tue esigenze e obiettivi specifici
02
Analisi approfondita
Esaminiamo le tue sfide, le tue forze e le opportunutà per fornire soluzioni completamente mirate
03
Proposta personalizzata
Elaboriamo una proposta adatta alle tue esigenze, offrendo soluzioni e strategie personalizzate